banca dati crediti ecm

[banner network=”altervista” size=”300X250″ align=”aligncenter”]

BANCA DATI CREDITI ECM

Il professionista sanitario che vuole visualizzare quanti crediti ha acquisito in questi anni, può accedere alla banca dati myEcm dell’Agenas, disponibile su http://ape.agenas.it/home.aspx, o al sito del CO.GE.APS., disponibile su http://application.cogeaps.it/cogeaps/login.ot.

MyEcm l’abbiamo già descritto; Il link che porta sul sito del CO.GE.APS. permette di registrarsi alla piattaforma ed accedere al programma, per visualizzare i crediti ecm in vari trienni:

  1. 2005-2007;
  2. 2008-2010
  3. 2010-2013.

In questa banca dati, possiamo dire che ci sono informazioni più dettagliate circa i corsi ecm svolti (sia a distanza che di tipo residenziale), e vengono visualizzati eventi che nella banca dati dell’AGENAS non risultano in elenco. Nel sito dell’AGENAS, infatti, non compaiono corsi svolti prima del 2011. Unica “pecca” della piattaforma del CO.GE.APS. è che non è possibile dare un punteggio ai corsi svolti.

untitled

 

Precedente PERCENTUALE DEI CREDITI ACQUISIBILI CON LA FORMAZIONE A DISTANZA Successivo La Gestione infermieristica delle terapie biologiche nelle pazienti con carcinoma mammario